Disotturazione Trieste e Provincia

Disotturazione Trieste :L’utilizzo domestico dell’impianto idraulico è soggetto a diverse problematiche che vanno dal deterioramento delle tubazioni alla perdita dei rubinetti, per giungere all’otturazione dell’impianto idraulico quanto meno te lo aspetti. Quest’ultimo caso è quello più frequente nelle case di molti italiani, e molto spesso succede che non si sa se la disotturazione debba essere eseguita dentro casa o, peggio ancora, a livello di fognatura.
Le otturazioni sono dovute a differenti fattori, spesso non necessariamente legati al nostro modo di utilizzare l’impianto idraulico domestico. Basti pensare ai detersivi, alle incrostazioni di calcare, alla durezza dell’acqua comunale che ottura i tubi. Ed ancora: spesso l’acqua ricca di ruggine proveniente dagli impianti del comune possono incrostare i filtri, deteriorare i tubi, rovinare lo scaldabagno anche in maniera irreversibile.

Chiama 0409776635

Fra le cause dovute all’azione umana, si elenca invece per le otturazioni: l’uso di detersivi in polvere, la scarsa accortezza nell’utilizzo di filtri per impedire a peli e capelli di finire negli scarichi, l’abitudine di gettare nel lavandino residui di cibo come ad esempio la posa del caffè, le briciole della tovaglia, l’olio di frittura ed ogni altra cosa che può facilmente finire nello scarico del lavandino. Nel lungo periodo l’accumulo di residui (detersivo, capelli, olio, briciole, caffè) non farà altro che creare un tappo, difficile da eliminare, che ostruirà l’impianto idraulico creando problemi di diverso genere.

Disotturazione Trieste

CONTATTI:

Dove Operiamo:
Provincia di Trieste, Italia

Telefono:

0409776635

Ore Lavorative: 
Lunedì – Domenica 24/7

 SERVIZI

Disotturazione Trieste 24 ore su 24

La manutenzione casalinga prevede l’uso di acidi idonei a sciogliere i residui (quali il calcare e il grasso) per disotturare immediatamente lo scarico dei lavelli, eppure questi acidi non sono dei migliori. Possono, infatti, creare problemi all’impianto di scarico di un palazzo o, addirittura, rovinare per sempre i tuoi arredi macchiando la ceramica, la pietra, l’acciaio o il marmo. Anche i rimedi fai da te non sempre si rivelano efficienti. L’uso di fili di ferro potrebbe forare i tubi dello scarico, allo stesso modo dell’uso di prodotti combinati fra loro che, per assurdo, potrebbero addirittura peggiorare la situazione.

Se hai bisogno di un idraulico per disotturazione lavello,lavandino bidet o wc intasato a Trieste e provincia, che sia da pianificare o per una urgenza, chiamaci al 0409776635.

Pronto Intervento Idraulico Trieste H24 • Chiama oggi • 0409776635